Situato nel cuore delle colline toscane, tra Firenze, Prato e Pistoia, circondato da splendidi vigneti e uliveti, l'Agriturismo "Colline San Biagio" offre la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente esclusivo e confortevole, a contatto con la natura tradizionale dei luoghi.

La struttura costituisce l'antico borgo di San Biagio e si compone di tre casali che sono stati ristrutturati mantenendo inalterati i corpi originali e lasciando intatti i sapori e le atmosfere di un tempo, ripristinando gli antichi splendori senza far mancare, però, ogni tipo di comfort.

Il primo casale, quello principale, chiamato "L'antico convento", risale alla fine del XIII secolo. È composto da sette camere, nello specifico quatto matrimoniali e tre con letti singoli, ognuna dotata di tv lcd, A/C, frigo bar, cassaforte e bagno con doccia o vasca da bagno, phon e servizi di cortesia.

Ogni camera ha un nome, legato al frutto che in ciascuno spazio i monaci conservavano, ed un colore ad essa abbinato.

Il secondo casale, chiamato, invece, "Torracce", si trova a 100 mt dal primo, in una struttura relativamente più recente, risalente al XV secolo, ed offre quattro appartamenti, anch'essi perfettamente accessoriati, un'altra piscina, una vasca idromassaggio Jacuzzi per sette persone ed una bellissima palestra ricavata in una cantina ad un'unica volta, dotata di nuovissimi macchinari Technogym, angolo bar, impianto tv ed impianto Bose.

Nella struttura è stato recentemente restaurato un altro casale chiamato "I Rustici- L'Olivo", situato ai piedi del Montealbano. Immerso tra le piante di olivo, viti, tigli e fichi, a pochi minuti dall'"antico convento". Il casale, risalente al XV secolo, gode di un panorama straordinario, consta di due appartamenti, "Le Botti" e "I Tigli", arredati secondo la più rustica tradizione toscana.